Storia dell'azienda

LA NOSTRA STORIA

La nostra storia inizia nel secondo dopoguerra grazie all’idea di Giuseppe Casagrande che, con un carro trainato da cavalli, andava a recuperare materiali per poi avviarli ad opportuno riciclo.

L’esperienza diventò idea imprenditoriale e, con l’ausilio dei camion trovati al termine della guerra, della forza delle braccia e tanta buona volontà Giuseppe con la moglie Lina ed alcuni fidi dipendenti fecero del riciclo la loro missione.

Di lì a pochi anni la Casagrande Giuseppe divenne simbolo di professionalità e precisione nella fornitura del servizio al cliente. A lui si affiancò il figlio Dario che, credendo fortemente nell’esperienza paterna e nell’importanza del riciclo, insieme all’inseparabile moglie Mirella continuarono l’attività imponendosi sempre più sul mercato facendo crescere anche nel figlio Lorenzo l’amore per questo lavoro.

La Casagrande Dario con il lavoro della famiglia e di sei dipendenti persegue ancor oggi la mission del fondatore Giuseppe che credeva che la ditta fosse innanzitutto una famiglia e che il riciclo fosse la base per dare a tutti un mondo migliore.

Share by: