Servizio di stoccaggio rifiuti

Servizio di stoccaggio rifiuti

Lo stoccaggio dei rifiuti è un'operazione intelligente per attuare politiche di rispetto dell'ambiente. Casagrande Dario lo sa e dispone di impianti a norma di legge, attrezzati per il trattamento di ogni genere di materiale proveniente dalle piu svariate tipologie di attività industriale, artigianale e commerciali, nonchè da attività di servizio di aziende agricole e di enti pubblici e privati.

Deposito di rifiuti urbani

Piattaforma COMIECO, COREPLA RI.LEGNO, l'azienda è abilitata alle operazioni di stoccaggio di rifiuti speciali non pericolosi, urbani ed assimilabili urbani, quali:

- carta
- cartone
- rottami ferrosi e non ferrosi
- rottami metallici
- polietilene
- plastica di vario genere
- vetro
- legno
- imballaggi in materiali misti

L'impianto per lo stoccaggio si sviluppa su un'ampia superficie, in parte coperta, in grado di ricevere sia rifiuti alla rinfusa, in container scarrabili, che piccole partite confezionate in contenitori appropriati.

Un servizio certificato

Tutti gli scarti in ingresso e in uscita vengono sottoposti a verifiche analitiche e a controlli di qualità e devono essere obbligatoriamente accompagnati da formulario d'identificazione.

L'azienda, con sede nella provincia di Treviso ed operante anche nella zona di Belluno, dispone anche di uno stabilimento di nuova costruzione a Cordignano, ove i materiali recuperati vengono accuratamente classificati e selezionati per tipologia, nel rispetto degli standard merceologici previsti dalle normative nazionali e internazionali, e successivamente vengono lavorati, imballati e stoccati, prima dell'avvio al recupero o allo smaltimento.

Share by: