Raccolta e recupero rottami in metallo

Raccolta e recupero rottami in metallo

Il recup erodei rotta mi metalliciè un'attività molto importante nel settore dell'industria siderurgica, poiché permette di raccogliere gli scarti prodotti dalle lavorazioni e di riciclarli. La Casagrande Dario, che opera nel territorio delle province di Treviso, Pordenone e Belluno, da due generazioni si occupa proprio del recupero e riciclaggio di questi materiali, fornendo un servizio professionale e di alto livello.

Perchè recuperare i metalli?

L'azienda raccoglie gli scarti,  ottenuti dal processo di produzione delle varie aziende clienti, in container; vengono poi ritirati e smaltiti, oppure trattati fino a ottenere nuovi materiali di lavoro. Il riciclaggiodei materiali metalliciha assunto al giorno d'oggi una grande importanza, poiché consente di ottenere nuova materia prima, di qualità praticamente inalterata rispetto a quella originale, mediante la triturazione e la lavorazione dei rottami, contribuendo così alla salvaguardia del nostro pianeta.

Ritiro dei metalli anche a domicilio

L'azienda, con sede a Vittorio Veneto, grazie all'ampio parco mezzi di cui dispone, può recuperare qualunque tipo di materiale ferroso e provvedere al suo riciclaggio. Il ritiro del ferroe di qualsiasi altro metallo avviene direttamente presso i clienti che, in questo modo, non devono occuparsi anche del trasporto speciale.

Oltre ai rottami metallici, la Casagrande Dario tratta qualsiasi altro tipo di rifiuto, domestico e industriale, garantendo l'eccellenza nel nome dell'ecologia.

Share by: